Le 5 fasi per iniziare una collaborazione con la nostra agenzia

La domanda che ricevo più di frequente è senza dubbio:

” Cosa bisogna fare per iniziare la collaborazione?”.

È più che lecito aver voglia di iniziare e voler essere pronti al più presto per poter lavorare in completa autonomia e con la massima efficienza.

Ed è proprio per permetterti di fare ciò che abbiamo ideato una serie di semplici procedure dalle quali bisogna passare prima di iniziare al 100% la collaborazione.

Anche perché iniziare a lavorare disorganizzati e senza avere le procedure più che chiare porterebbe solo ad errori che possono andare a ledere il tuo lavoro.

Ovviamente questo nessuno lo vuole. Quindi andrei subito a vedere quali sono queste 5 fasi per iniziare al meglio la collaborazione:

  1. VISIONARE I PIANI PROVVIGIONALI CON ATTENZIONE

Aspetto fondamentale e saper con certezza quanto si verrà pagati a contratto e i vari bonus che si possono raggiungere. Le nostre provvigioni sono facilmente scaricabili dal sito Mandati Energia e Gas. Se qualcosa non dovesse essere chiaro ti potrai annotare i dubbi che verranno risolti nella fase successiva.  

  1. CHIAMATA DI PRESENTAZIONE CON L’AREA MANAGAER

Per poter parlare con il nostro area manager non dovrai fare altro che scaricare i piani provvigionali e aspettare una sua chiamata- sempre se hai inserito il numero corretto-. In caso contrario, se hai premura ti arriverà un’e-mail nella quale ti sarà indicato il suo numero di telefono per poterlo contattare.

  1. FIRMA DEL MANDATO

Prima di iniziare qualsiasi collaborazione è necessario firmare un contratto per tutelare entrambe le parti. Di solito noi come agenzia offriamo un mandato di procacciamento ma nel caso volessi un mandato di agenzia non ci sarebbero problemi.

  1. RICHIESTA MATERIALE E CONDIVISIONE DRIVE

Con il mandato firmato ti verrà inviata la distinta di richiesta di materiale per richiedere la spedizione delle PDA in originale. Tale documento sarà da inviare al nostro back office, responsabile delle spedizioni. Inoltre, dovrai fornirci un tuo indirizzo GMAIL per condividerti il Drive nel quale troverai tutto il materiale informativo, le offerte economiche da far firmare al cliente e la modulistica di cui puoi avere bisogno.

  1. ATTESA DEL MATERIALE E DELLE CREDENZIALI DEL CRM

Per ultima cosa non dovrai fare altro che attendere che il materiale ti arrivi all’indirizzo che avrai segnalato nella Distinta di richiesta materiale. E cosa altrettanto importante ti arriveranno anche le credenziali del CRM così potrai fin da subito controllare lo stato della tua produzione.

Una volta ricevuto tutto il materiale sarai finalmente pronto per lavorare e soprattutto guadagnare 😉

Per sapere di più su quanto guadagnerai scarica le nostre provvigioni cliccando qui!

Marco Zaccaro

Marco Zaccaro

Lascia un Commento

Articoli Recenti

Seguici su Facebook