La novità che ridurrà al minimo la possibilità che i tuoi contratti finiscano in KO

Quante volte ti è già successo?

La drammatica scoperta che il 40% della tua produzione è finito in KO.

È un evento purtroppo molto frequente, tuttavia non è la fine.

Ma è possibile far si che questo tragico evento si riduca al minimo?

Ebbene si, ma il come lo vedremo tra qualche riga.

Infatti quando la lavorazione di un contratto si inceppa per un qualsiasi motivo… non è detto che sia subito un KO definitivo. È anzi probabile che – con gli opportuni accorgimenti – possa essere regolarmente lavorato e validato.

Con la giusta prontezza e organizzazione è possibile recuperarli tutti o quasi e far si che non sia stato inutile il lavoro e i risultati precedentemente raggiunti.

Tuttavia senza un backoffice professionale e un CRM efficiente ti sarà difficile recuperarli tutti e probabilmente qualche contratto ti scapperà.

È normale. È successo a tutti.

Ed è proprio per questo motivo che ho ideato una serie di servizi in modo da recuperare tutti o quasi i contratti dei miei collaboratori.

Il primo servizio di cui voglio parlare funge da prevenzione in modo da evitare stupidi KO per disconoscimento o ripensamento.

Ormai da qualche mese effettuiamo le Instant Call interne che vengono gestite direttamente dal BackOffice della nostra agenzia.

Ciò vuol dire che il tuo cliente verrà richiamato entro 24h per la conferma della firma. Questa pratica ridurrà del 84% la possibilità che i tuoi contratti finiscano in KO.

Infatti succede tante volte che il cliente si dimentica di aver firmato un contratto, cambia idea o ancora peggio firma con un altro con un collega.

Le instant call servono proprio per evitare questi eventi ed avere una conferma dal cliente nel minor tempo possibile. 

Il secondo fattore importante su cui possiamo contare nella nostra agenzia è una responsabile che si occupa esclusivamente di recuperare i contratti che finiscono in KO.

Esatto abbiamo una persona che fa solo quello.

È una figura che abbiamo introdotto da poco e sta già dando dei risultati incredibili. Il suo compito è riportare agli agenti i contratti che non sono passati, facendogli presente il problema da risolvere e la soluzione.

Successivamente l’agente avrà 5 giorni lavorativi per risolvere la problematica e recuperare il contratto.

mandati energia e gas

Se vuoi ottimizzare il tuo lavoro al 100% e collaborare con un’agenzia seria e trasparente non aspettare ancora!

Ai nostri collaboratori oltre a provvigioni COMPETITIVE e pagamenti con data CERTA che dovrebbero essere condizioni scontate ma purtroppo in questo settore non è così.

Offriamo un servizio completo in modo da metterti nelle condizioni ottimali per lavorare.

E faremo in modo che la tua produzione non sia dimezzata da stupide problematiche (risolvibili) che non fanno andare i contratti a buon fine.

Ti interessa realmente lavorare in modo serio e professionale?

Non perdere altro tempo e clicca qui per scaricare i nostri piani provvigionali.

A presto!

Marco Zaccaro

Marco Zaccaro

Marco Zaccaro

Lascia un Commento

Articoli Recenti

Seguici su Facebook