Ci sono giorni in cui affrontare la routine lavorativa è davvero più difficile di altri.
Scadenze, ritardi, pressioni dei collaboratori, problemi con i clienti…rendono le giornate un vero incubo.
Tuttavia non ci si può esimere da quelli che sono gli impegni e i doveri lavorativi.
E come dice William Shakespeare:
“Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare.”
Penso che condividerai con me che il lavoro è fondamentale nelle nostre vite ma una vacanza ogni tanto ce la meritiamo anche 😉
Ecco perché voglio proporti un’incredibile sfida per metterti in gioco e vincere un fantastico premio.
Puoi cogliere una nuova opportunità, facendo esplodere letteralmente il tuo fatturato ed i tuoi guadagni, e al tempo stesso vincere un meraviglioso viaggio nella lussuosa Las Vegas!
Prima però ti accenno brevemente come funziona.
Immagino che tu sia già in estasi all’idea di passeggiare per i luoghi dove sono stati girati i grandi film americani, tra hotel da sogno e ogni tipo di divertimento che l’uomo abbia mai inventato.
Esatto Las Vegas è la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo.
Il volo partirà da Roma per Las Vegas il 07/11/19. Il ritorno è previsto per il 13/11/19. Soggiornerai in un esclusivo Hotel in pieno centro città. Mentre noi saremo qui in Italia a lavorare!
Il Contest durerà dal 01/03/19 al 31/08/19. Avrai quindi sei mesi di tempo per dimostrare a tutti di essere il migliore.
Si tratterà di una gara a punti.
Ogni PdP acquisito avrà uno specifico punteggio – trovi la tabella allegata al Regolamento che scaricherai compilando il form-.
Come potrai notare facilmente ci saranno partner privilegiati, che potranno darti una spinta notevole per vincere il Contest: ogni punto vale il doppio rispetto agli altri brand.
L’Agente o il Procacciatore che avrà totalizzato il punteggio maggiore di tutti al termine dei sei mesi se ne andrà a Las Vegas a novembre a godersi un po’ di caldo e di lusso alla faccia nostra!
Inoltre troverai lungo il percorso una serie di BONUS.
Per premiare la reattività, la velocità e la fiducia accordataci, sono disponibili due bonus iniziali.
1. A chi sottoscriverà un nuovo mandato di Procacciamento/Agenzia con noi entro il 28 febbraio – prima quindi dell’inizio del Contest – sarà assegnato un punteggio iniziale bonus di 30 punti.
2. A chi ha già un mandato di Procacciamento/Agenzia attivo con noi – sottoscritto in data precedente al 01 febbraio – sarà assegnato un punteggio iniziale bonus di 40 punti.
Direi che non c’è più tempo da perdere.