Come visionare i nostri piani provvigionali

Questo breve articolo è dedicato alla prima fase di trattativa per ottenere con noi un nuovo mandato.

Poiché spesso e volentieri comunichiamo con agenti poco informati che a malapena hanno controllato i nostri piani provvigionali.

Nella nostra agenzia prendiamo molto seriamente una collaborazione e vogliamo che un agente sia ben informato e convito prima di firmare un mandato con noi.

Ecco perché di seguito troverai una scheda della trattativa in modo che sia tutto più chiaro e veloce per entrambi.

Ma come andrà esattamente la trattativa?

  1. Per prima cosa dovrai lasciarci i tuoi dati così da poterti contattare telefonicamente e da poterti inviare via email inostri piani provvigionali.
  2. Una volta che quest’ultimi ti saranno arrivati dovrai visionarli con attenzione e annotarti qualsiasi dubbio e/o perplessità relative alle provvigioni.
  3. In più sarebbe meglio se ti segnassi anticipatamente su un foglio i temi di cui vorrai discutere con la nostra responsabile così da poter chiarire ogni possibile dubbio durante la chiamata ed evitarne di ulteriori.
  4. Una volta che sarai contattato è consigliabile avere le note sotto mano e anche i nostri piani provvigionali. Sono tutti piccoli accorgimenti che renderanno la trattativa più chiara e veloce.
  5. Infine una volta che avrai firmato il mandato e me lo avrai inviato ti verrà data una risposta entro 48H.

Una volta che la collaborazione sarà iniziata potrai accedere a tutti i nostri servizi!

  • Pagamenti con data certa: Dovrebbero essere scontati. Ma purtroppo per i miei “colleghi non è cosi”.  In Energia Sicura i pagamenti vengono presi molto seriamente e i contratti ti verranno pagati entro le date pattuite.
  • Backoffice: Sarai assistito da un backoffice professionale che elaborerà in modo rapido ed efficiente i tuoi contratti facendoli diventare soldi nel tuo conto corrente.
  • CRM: Grazie al CRM potrai sempre tenere sotto controllo i tuoi contratti e la loro evoluzione, inoltre potrai accedere anche alle bollette dei tuoi clienti in modo da dargli un’assistenza aggiuntiva.
  • Responsabile recupero contratti: Da qualche mese è entrata in agenzia una responsabile che si occuperà esclusivamente di recuperare i tuoi contratti che andranno in sospeso.

Spero che questo articolo ti possa essere stato di aiuto. Se ti è piaciuto o hai bisogno di qualche chiarimento, scrivimi nei commenti! 😉

Marco Zaccaro

Marco Zaccaro

Lascia un Commento

Articoli Recenti

Seguici su Facebook